Ran è madrelingua cinese e attualmente vive in Italia.

Ha una Laurea Magistrale in Arte e la certificazione di secondo livello per l’abilitazione all’insegnamento del Cinese Mandarino.

Ha aiutato molti studenti internazionali ad imparare il Cinese presso la Shandong Normal University, insegnando anche cinese accademico, per l’uso professionale e quotidiano. Ran ha grande esperienza nella preparazione di esami di Cinese, avendo aiutato molti studenti stranieri a passare diversi livelli dei test HSK e ottenere diversi certificati. Avendo insegnato cinese base, intermedio e avanzato, ha acquisito un’elasticità didattica tale da poter aiutare studenti di qualsiasi livello ad apprendere la sua lingua.

Durante la sua permanenza in Italia, ha proseguito il suo lavoro seguendo molti studenti italiani nella preparazione di esami di certificazione linguistica cinese, oltre che diversi laureandi per la stesura della tesi di laurea in Lingue Orientali. Ha anche aiutato studenti interessati al Cinese ad approcciarsi e approfondire la sua lingua.

Nelle sue classi, affronta la cultura cinese così come la struttura e il vocabolario della lingua. Rifiutandosi di essere noiosa, Ran non solo permette agli studenti di avere padronanza del cinese, ma anche di comprenderne la cultura: la vita, la storia e la società. Non solo, stimola i suoi allievi a trovare il proprio metodo di studio della lingua, in modo da pianificare il proprio studio in modo semplice ed efficace.

I corsi di Ran in partenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *